Descrizione
In questo secondo volume sono raccolte pratiche avanzate e dalla natura “oscura”, introvabili e spinose. Scoprirai l’arte necromantica, i rituali distruttivi, le maledizioni, le evocazioni e le invocazioni.
” ‘Perché scrivere tale libro?’ Molti mi hanno chiesto. E la risposta è molto semplice: non ho ancora trovato testi che trattano argomenti simili a questi; tanto meno siti internet con temi così spinosi. Sul mercato, e quindi alla portata di tutti, mancavano scritti esoterici avanzati. Questo mi ha sempre fatto pensare: chi sa, si riconosce, eppure non divulga le sue conoscenze.
Insomma: ‘chi sa, tace’. Ma perché? Parlando con una persona che aveva in mano uno dei portali di divulgazione più grande d’Italia, mi ha confessato che i miei sospetti sono corretti: si cerca di controllare l’informazione, si divulgano di proposito temi superficiali e basilari con lo scopo di nascondere le informazioni più pregiate. Quindi, in un mare di conoscenza di ogni sorta, si riempie di immondizia per nascondere la vera saggezza. Non solo: ‘si chiude la bocca al drago’.”
ACQUISTA SU LIBROCO